Nike Free Woven

tue abitudini possono anche aumentare i tuoi rischi. AFib è stato collegato a:Malattia ObesityLungChienti farmaci da prescrizione come albuterolStimulants, tra cui alcune droghe illegali, e l'uso pesante di nicotinaDrinking troppo alcolLa chirurgia cardiaca può essere un trigger. Avviare un bypass delle arterie coronarie o un altro tipo di intervento chirurgico al cuore può innescare l'AFib. Quando AFib si verifica dopo l'intervento chirurgico, aumenta il rischio di altre complicanze.

Nike Free Woven

Alcuni di questi sono fuori dal tuo controllo:Fattori di rischio che puoi controllare Il tuo stile di vita e le Nike Free 3.0 Alte

Nike Free Woven

La buona notizia è che questo tipo di AFib è solitamente di breve durata. Lone AFibSometimes AFib si verifica senza un trigger evidente. Questo è chiamato AFib solitario, ed è più comune nelle persone di età inferiore ai 65 anni. Potrebbe essere necessario un trattamento se un battito cardiaco accelerato causa sintomi preoccupanti.

Nike Free Woven

che non puoi controllare Oltre alle condizioni cardiache, ci sono diversi fattori che aumentano il rischio di sviluppare fibrillazione atriale.

Nike Free Woven

I medici possono raccomandare il trattamento di AFib solitario per ridurre . Nike Free Run 3 5.0 Womens Review

Nike Free Woven

è 60 100 battiti al minuto. Segnale di pericolo: vertigini Un battito cardiaco irregolare può causare danni al corpo, causando problemi quali: AFib e ictusSe il cuore non sta pompando come dovrebbe, il sangue può accumularsi Nike Free Woven e formare un grumo. il cervello, causando un ictus Le persone con AFib sono cinque volte più probabilità di avere un ictus rispetto a quelli senza di esso. Quando cercare assistenza di emergenzaAFib non è sempre un'emergenza, ma dovresti chiamare il 911 se hai qualcuno di questi sintomi:Grave dolore al torace Impulso irregolare e sensazione di debolezzaI segni di un ictus, come intorpidimento o linguaggio confusoAlta pressione sanguigna Malattia coronarica e infarto cardiaco Insufficienza cardiaca Problemi con le valvole cardiacheIn alcuni casi, l'AFib può derivare da disturbi della tiroide o infezioni gravi come la polmonite. Fattori di rischio Nike Free 3.0